ELEGANZA E PROPORZIONILa cultura, l’eleganza, lo stile italiano, ambienti di prestigio in cui ogni elemento è pensato come segno distintivo. |
IL CARATTERE DELL'ESCLUSIVITÀArredare non è solo inserire dei mobili in uno spazio |
Lo sviluppo verticale della testiera diviene elemento identificante, evidenziato anche dalla verticalità dei pannelli laterali che accolgono il piano comodino e l’elemento luce. Una testiera “parete” che coinvolge l’intero ambiente.
Bianco e argento, pellami lisci e stampati, rigore lineare e morbidezza dell’imbottito, una sapiente ricetta di equilibrio formale e materico di grande personalità e prestigio.
L’eleganza delle proporzioni
L’ampia testiera concava, interamente imbottita, accoglie il ring e i comodini definendo una sintesi fra funzione ed estetica. Linee flessuose e sobria essenzialità in un armonico e raffinato rapporto fra forma e materia.
Sobrie geometrie e ricercati elementi caratterizzanti, impreziositi dalle lavorazioni e dai materiali, divengono note distintive dello spazio TV e della toilette attrezzata. Il particolare disegno dell’ imbottitura del ring crea un movimento avvolgente che si conclude nella concava e accogliente testiera. Un letto “centro stanza” esclusivo e di forte identità. Le rigorose forme del ring e del comodino trovano il giusto contrasto formale e visivo con l’ orizzontalità della testiera, in cui la ritmica scansione dell’imbottitura in pelle stampata con motivi geometrici, crea una vibrante matericità. L’ ampia testiera circolare del letto, impreziosita dall’inserimento di vibranti e luminose superfici, un dialogo di esclusiva personalità fra forma e materia che crea l’identità di un ambiente.