RIFLESSI DI UNO STILE UNICO

Continuità spaziale e formale per ambienti di grande prestigio dove ogni dettaglio diviene elemento distintivo.

UNICITÀ E RAFFINATEZZA

Eleganza, prestigio, armonia delle forme, sofisticata ricerca dei materiali e delle lavorazioni, i caratteri distintivi di una eccellenza italiana nel settore

Top

Atlantique

Personalità e lusso made in italy

La collezione Atlantique presenta qui una gamma di prodotti coordinabili fra loro, sviluppati per realizzare ambienti dove le diverse componenti di arredo divengono note di una stessa melodia. Gli spazi abitativi si articolano, trasmettendo positive sensazioni, e si differenziano nella funzione, nelle forme e nei materiali, pur mantenendo una armoniosa unitarietà, perché riconducibili tutti alla stessa matrice stilistica.

In queste proposte trovano collocazione la tendenza più glam delle collezioni Atlantique, caratterizzate da elementi black&white che si inseriscono all’interno di contesti rarefatti ed elegantissimi.

Armoniche luminosità per il soggiorno

Tutto contribuisce così a riempire di nuova luce il living delle abitazioni più lussuose, con soluzioni eccellenti in grado di rendere unico ogni ambiente.

Spicca in questo caso il mobile raster a parete, gioiello di perfezione geometrica incastonato in una cornice squadrata e a sua volta trasformato in candida matrice contenitiva per oggetti artistici, soprammobili, piatti da collezione da esibire durante gli appuntamenti conviviali. La sala da pranzo, anche in questo caso caratterizzata dallo stile deciso del total white, ostenta un tavolo per il soggiorno con gambe arrotondate che scandiscono aree di vuoti e pieni, ottenendo un senso di eterea leggerezza che si distribuisce sul resto dell’arredo.

Top

Atlantique

Riflessi di uno stile unico

A rifinire la composizione, il ricercatissimo tappeto in stile Déco e le sedie imbottite caratterizzate dallo schienale importante, mentre per garantire il giusto equilibrio di luci, brilla il design raffinato della lampada da terra e la suggestiva sospensione in cristalli disposti su tre cerchi. Le forti valenze formali del divano componibile divengono il tema centrale di questo ambiente giorno e dialogano attraverso richiami materici e decorativi con lo spazio pranzo, dando continuità all'ambiente pur scandendone le differenti zone funzione in maniera sempre unica e raffinata.

Continuità spaziale e formale, caratteristiche fondamentali di Atlantique, per ambienti di grande prestigio dove ogni dettaglio diviene elemento distintivo.

Eccellenti risultano anche gli arabeschi con cui sono ornate le imbottiture dei divani a due e tre posti, aperti su un lato e collegati da un tavolo che ne forma l’angolo.

 "Il lusso della pelle"

Il tappeto in stile Art Déco offre uno splendido contrasto cromatico grazie alle sue trame cangianti ed al colore che fa pendant con le altre rifiniture del sofà e dei tavolini da caffè. Sullo sfondo, a completare in maniera egregia questa soluzione per il living più esclusivo, il tavolo da pranzo in legno massello con inserto centrale in vetro serigrafato, accompagnato dalle lussuose sedute in pelle.