PRESTIGIOSI AMBIENTI DI LAVORO

Soluzioni per l’arredo della zona studio, che sorprendono per eccellenza estetica e funzionalità.

ESPRESSIONI DEL PROPRIO STILE DI VITA

Spazi direzionali di forte identità ed alto prestigio, sviluppati seguendo i principi dell’ergonomia per garantire il massimo del comfort e della funzionalità.

Top

Atlantique

Prestigiosi ambienti di lavoro

Soluzioni per l’arredo della zona studio, che sorprendono per eccellenza estetica e funzionalità. Lo stile classico, venato di influenze di inizio secolo e richiami alla contemporaneità, risulta assolutamente adeguato per l’arredo di ambienti di rappresentanza, studi, uffici dirigenziali. Grazie all’abilità nelle decorazioni e alle competenze decennali dei maestri ebanisti che firmano le collezioni dell’azienda Cappellini, l’azienda è in grado di ottenere risultati eccellenti, per la completa soddisfazione di chi è abituato ai più alti livelli di lusso e di raffinatezza.

Specifici spazi di lavoro che richiedono una particolare attenzione all’ergonomia delle varie componenti di arredo, per agevolarne l’uso e la funzionalità; ambienti in cui efficienza e personalizzazione estetica divengono elementi fondamentali.

Il luogo di lavoro come espressione del proprio stile di vita

La scrivania che si sviluppa a forma di mezzaluna, con i profili arrotondati e le preziose rifiniture a foglia argento rappresenta un importante elemento stilistico,

che caratterizza lo stile tutto italiano della proposta Atlantique per l’arredo dello spazio di lavoro. L’area studio si arricchisce di un importante tavolo che trasforma lo spazio in sala riunioni, ponendosi in maniera perpendicolare rispetto alla scrivania stessa e rappresentando un’idea pratica ed al contempo prestigiosa. Ad arricchire l’ambiente con ulteriori soluzioni esclusive, l’importante poltrona direzionale in pelle, le poltroncine rifinite con lo stesso motivo geometrico che caratterizza il tavolo scrivania e la boiserie, che presenta una texture serigrafata donando all’intera stanza originalità e fascino aristocratico.